Nuovi dettagli per Call of Duty Modern Warfare Remastered e Infinite Warfare

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

Manca sempre meno all’arrivo di Call of Duty: Infinite Warfare, previsto per il 4 novembre 2016, titolo che comprenderà anche l’attesa versione rimasterizzata di Call of Duty 4. In molti sono maggiormente interessati proprio a questa particolare edizione, preferendone addirittura l’acquisto rispetto al nuovo capitolo di Infinity Ward. Purtroppo per tutti quelli che speravano di acquistare solamente Call Of Duty: Modern Warfare Remastered, Activision ha sempre ribadito il legame di vendita dei due titoli. Tramite il sito ufficiale del titolo, sono arrivati ulteriori dettagli a riguardo da parte del publisher.call of duty modern warfare remasteredNonostante Call of Duty: Modern Warfare Remastered sia un gioco esclusivamente digitale, non potrà essere usato senza avere il disco di Call of Duty: Infinite Warfare.

È necessario possedere Call of Duty: Infinite Warfare per poter avere Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Modern Warfare Remastered è un gioco completo e scaricabile ma, per poterci giocare, il disco di Infinite Warfare deve essere inserito all’interno della console.

Tuttavia bisogna far notare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà giocabile un mese prima dell’uscita ufficiale per tutti coloro che hanno prenotato, o prenoteranno, Call of Duty: Infinite Warfare. Il tutto senza avere la necessità di inserire il disco nella console. Cosa ne pensate della decisione presa da Activision?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."