Svelati i dettagli di Honor 7C, il nuovo smartphone di Huawei

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo innumerevoli rumor, leak et similia, ecco che Huawei mostra la sua nuova creatura: l’Honor 7C, uno smartphone moderno, pratico, ma dall’interessante peculiarità: un basso prezzo! Esattamente, questo nuovo modello è pensato appositamente per le tasche di tutti, mantenendo un prezzo al ribasso, senza però rinunciare alla specifiche interne, che rimangono piuttosto buone.

Honor 7C presenta un display da 5,99 pollici, con risoluzione fino all’HD+ (720×1.440), senza farsi mancare uno schermo 18:9. Procedendo verso il cuore del prodotto possiamo trovare un Qualcomm Snapdragon 450 con GPU Adreno 506 e 3 o 4 GB di RAM, a seconda del modello. Inoltre, possiede una fotocamera frontale da 8 megapixel, presenta una dual camera posteriore da 13+2 megapixel. La batteria da 3.000 mAh permette un’ottima durata, mentre il sistema operativo sarà Android 8.0 Oreo.

Il cellulare sarà, infine, disponibile secondo due fasce di prezzo: la prima costerà 115 euro e avrà un 3 GB di RAM e 32 di memoria interna, mentre la seconda costerà intorno a 165 con 4 GB di RAM e 64 di memoria interna.
Concludiamo informando che non si sa ancora quando sarà messo in commercio, sebbene in Cina sia già disponibile e con la cromatura nera, oro, blu e rossa.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.