VideogiochiNews

Svelati i dettagli della beta multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare

In data odierna, tramite un post rilasciato sul blog ufficiale, Activision ha svelato nuovi dettagli riguardo i contenuti della beta multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare. Questa fase di test comincerà per i giocatori che lo hanno prenotato su PlayStation 4, a partire da venerdì 14 ottobre 2016 dalle ore 19:00 italiane. Successivamente la Beta proseguirà, sia per chi ha prenotato il gioco su Xbox One che su PlayStation 4, a partire da venerdì 21 ottobre dalle 19:00 locali e si concluderà lunedì 24 dello stesso mese, sempre alle ore 19:00.Call of Duty Infinite Warfare

Partiamo dai Combat Rigs, una delle novità principali apportate al multiplayer di questo titolo. Questi sistemi di combattimento, o tute, possono essere equipaggiati con un Payload e un Trait. I primi consistono in abilità per le armi che possono essere attivate durante il match. Mentre i Tratti sono abilità passive permanenti ed è possibile sbloccarne tre per ogni Combat Rig. Con l’arrivo della Beta, potrete provare 3 dei 6 Combat Rig presenti nel gioco: il Warfighter, il Merc ed il Synaptic.Call of Duty Infinite WarfareMentre le mappe incluse saranno tre:

  • Frontier: circolare, a due corsie, ritmo veloce. Si tratta di una piccola sezione di una stazione spaziale che è in orbita attorno al pianeta Nettuno.
  •  Frost: lineare, tre corsie, ritmo medio. Un centro di ricerca situato sulla cima della superficie ghiacciata di Europa, la luna di Giove.
  • Throwback: curva, tre corsie, ritmo medio. Un vero e proprio ritorno al passato con il locale “Main Street USA” ispirato agli anni ’50, situato su una stazione spaziale a forma di toro.

Infine ecco le modalità incluse nella beta multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare:

  • Team Deathmatch
  • Uccisione Confermata
  • Dominio
  • Defender

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale cliccando qui.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche