fbpx
VideogiochiNews

Importante annuncio al TGS per Sony?

Nonostante il grande successo mondiale, in patria la PS4 non tira quanto in America e in Europa. A questo proposito Hirokazu Hamamura, ex direttore della rivista giapponese Famitsu, attuale presidente di Enterbrain e direttore di Kadokawa Games, ha dichiarato che Sony al Tokyo Game Show farà un importante annuncio riguardante proprio la console casalinga.

PS4

Di cosa si tratterà? Al momento non c’è nessuna informazione: in ogni caso questo annuncio servirà ad aumentare le vendite della console in patria. Vedremo se sarà un nuovo gioco molto popolare in Giappone o magari qualche servizio esclusivo od altro per il Sol Levante.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: ritirato da Steam in 170 Paesi, controversie sul rimborso
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %