Detroit: Become Human è il titolo con più ore di mo-cap di Quantic Dream

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Che Detroit: Become Human fosse un titolo ambizioso era già noto da tempo, ma quest’oggi sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti la grandezza del titolo. E’ stato Jason Stewart, producer di Sony XDev Europe, a prestare la voce ai microfoni di PushSquare, rivelando qualche interessante novità dietro a quello che sembra essere il più grande gioco mai sviluppato da Quantic Dream:

Le ore e i giorni di mo-cap che hanno dedicato a questo progetto vanno di gran lunga oltre ciò che hanno fatto per Beyond: Due Anime e Heavy Rain. Questo è il loro gioco più ambizioso per quanto riguarda la narrazione, e le vostre scelte saranno fondamentali: avranno un impatto non solo sulla scena che giocherete in un dato momento, ma anche sul prosieguo della narrazione.

Questo giustificherebbe la lunghezza dello sviluppo, e Stewart ha affermato che a breve avremo ulteriori informazioni in merito. Consigliandovi di dare un’occhiata al nostro Hands On, vi ricordiamo che Detroit: Become Human sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.