Detective Gallo e The Wardrobe saranno disponibili su PS4 e Switch

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Detective Gallo e The Wardrobe, due avventure grafiche di pregevole fattura italiana, saranno disponibili anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non tutti e due sono disponibili su altre piattaforme, però: l’unico ad essere già accessibile è The Wardrobe di C.I.N.I.C. Games, uscito su Steam nei mesi scorsi, mentre per quanto riguarda Detective Gallo, di Footprints Games, sarà disponibile nei prossimi mesi primaverili.

I due titoli verranno distribuiti sulle console grazie alla collaborazione di Adventure Productions e MixedBag che, entusiasti e sicuri della qualità dei giochi, hanno deciso di investire su di essi per i relativi porting console. Possiamo solo sperare che possano avere il giusto successo sulle nuove piattaforme.

Che ne pensate? Acquisterete entrambi o uno dei due giochi?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.