Destiny, svelata ufficialmente la prima missione de “Il Re dei Corrotti”

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 2 minuti

Piccola premessa: tutto ciò che segue sarà spoiler, dunque vi invitiamo ad evitare qualora non vogliate rovinarvi veramente nulla del prossimo DLC.

Bungie, in giornata odierna, ha finalmente invitato tutti i maggiori Youtuber di Destiny a pubblicare il loro materiale sulla prima missione di Destiny: Il Re dei Corrotti, DLC in arrivo il 15 Settembre.

destiny1

La prima missione si svolge sulla Luna di Marte, a Phobos nello specifico. Noteremo immediatamente importanti migliorie nella fisica e nella dinamicità dell’ambiente, con navi che ci sfrecciano accanto facendoci spesso lustrare gli occhi. Salterà poi subito “all’orecchio” il cambiamento del doppiatore dello Spettro, ora Nolan North, che si dimostra molto più adatto e riuscito nella causa. La missione prosegue entrando nella base, dove sarà possibile scannerizzare facoltativamente dei corpi di Cabal deceduti, e raggiungendo un’ascensore che precipiterà improvvisamente con un povero Cabal dentro, dando nuovamente dimostrazione dell’interattività ambientale migliorata. Arriveremo in una stanza dove saremo accolti da Oryx in forma olografica e dove affronteremo il primo mini-boss. Nel caso di MoreConsole, lo youtuber del quale stiamo analizzando il video, il nemico dropperà un’interessante pistola di supporto rara e regalerà due nuovi trofei all’utente.

destiny 2

La missione prosegue con Eris e Zavela che ci inviterrano a fuggire dalla base: iniziando a scappare noteremo che la nostra nave ci sfreccierà affianco, andando a parcheggiarsi in un punto di fuga che noi dovremo raggiungere. Questo obiettivo completa la missione della durata di circa 15 minuti con tanto di filmato finale.

destiny 3

Purtroppo non ci sono altre novità per ora, vi lascio al video di MoreConsole e vi invito a seguirci per tutti i nuovi aggiornamenti su Destiny: Il Re dei Corrotti.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.