Destiny: nuove mappe mostrate durante la Beta!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

destiny

La beta di Destiny non smette mai di annoiare l’utenza videoludica, infatti nella giornata successiva al primo evento intitolato ” The Iron Banner” ( di cui ve ne avevamo parlato ieri )  Bungie ha mostrato ben due nuove mappe per il comparto multiplayer “Crucible” di Destiny.
Queste due zone saranno:

  • “Rusted Lands”, una zona di dimensioni medie situata su pianeta Terra
  • “Blind Watch”, una struttura situata su Marte

In entrambe sarà possibile nella modalità  “controllo del territorio”, classico deathmatch dove lo scopo principale sarà conquistare alcune porzioni della mappa e guadagnare punti.

ATTENZIONE: Queste due mappe sono state rese disponibili ai giocatori durante l’evento ormai trascorso, ma è stato rivelato che questo particolare avvenimento tornerà ancora prima della fine della beta anche per l’utenza Microsoft.

Di seguito alcuni video di estratti di gioco su queste due nuove mappe; buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!