fbpx
VideogiochiNews

Destiny: Nolan North sostituisce la voce di Dinklage, e in Italia?

Si apre il confronto! Nella versione americana di Destiny con l’arrivo dell’aggiornamento 2.0 del famoso titolo Bungie, è stato cambiato il doppiatore che ha donato la voce allo “spettro”.

La sostituzione di Peter Dinklebot (la voce del primo anno) con Nolan North per molti non è stata una grande mossa, per altri illuminante. Al di la delle preferenze personali, ci chiediamo se effettivamente una scelta di “cambio in corsa” non risulti abbastanza strana. Di certo stilisticamente lo spettro dovrà avere la stessa voce dall’inizio alla fine del gioco, dunque è stata sostituita anche la voce delle vecchie sequenze video.

ghost destiny

Dopo la scomparsa nel Novembre scorso del doppiatore italiano dello spettro, Gaetano Varcasia, ci chiediamo anche se nel nostro paese possa presentarsi un episodio analogo. In ogni caso lo sapremo molto presto…

Godetevi ora il video in calce alla notizia creato dai colleghi di GameSpot, che confronta le voci dello spettro in stili Dinklage e North!

LEGGI ANCHE  Assassin’s Creed: Shadows, svelata la Collector Edition
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %