VideogiochiNews

Destiny oltre il livello massimo

In Destiny i giocatori saranno sottoposti a un sistema a livelli basati sull’esperienza che guadagneranno durante il gioco, fino a raggiungere il livello massimo, o anche oltre.

Destiny logo

Infatti Bungie ha spiegato che una volta giunti al livello 20 (ovvero quello ufficialmente riconosciuto come livello massimo) , il meccanismo dell’esperienza dei personaggi di Destiny cambierà drasticamente una volta raggiunto questo fatidico massimale.

Al livello 20 tutta l’esperienza guadagnata si convertirà in particelle di luce che potranno essere accumulate e poi utilizzate per ottenere armature ed equipaggiamento speciale.

Questo equipaggiamento speciale avrà la peculiarità di incrementare le statistiche che di fatto porranno il personaggio ad un livello effettivo più alto di quello mostrato ufficialmente nel pannello del personaggio.

Al momento il livello virtuale massimo raggiunto è stato il 29 ma non è detto che sia realmente un limite impostato, piuttosto che semplicemente indice della potenza massima che quel dato giocatore è riuscito a sbloccare.

Inoltre si specula sul fatto che alcune delle missioni potrebbero essere disponibili solo ai giocatori di Destiny che hanno utilizzato le particelle di luce per aumentare il proprio status, che essendo disponibili unicamente al livello 20 possono segnare in maniera semplice il passaggio ai contenuti endgame del titolo.

Ricordiamo che Destiny verrà rilasciato il 9 Settembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche