Destiny: con l’aggiornamento 2.0. arriva la modalità multiplayer “Mercy”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

In attesa del lancio dell’aggiornamento 2.0. di Destiny e dell’espansione “Il re dei corrotti” che avvieranno ufficialmente il secondo anno del gioco, Bungie tramite il proprio blog ha parlato di una delle novità che vedremo nella modalità multiplayer: la “Mercy Rule“.

A parlare è stato lo sviluppatore Andrew Weldon, spiegando che dopo varie ricerche e analisi sono arrivati alla conclusione che nelle arene del Crogiolo, quando il gap tra le due squadre è di 10.000 punti o superiore, quasi mai la squadra in svantaggio è riuscita a rimontare dovendo quindi subire attacchi dopo attacchi fino alla fine del match.

E’ qui che “interviene” la nuova modalità: nel momento in cui si raggiunge un determinato numero di punti e una delle due squadre comincia ad essere in uno svantaggio considerevole, il timer arriva automaticamente a 10 secondi dalla fine del match facendolo quindi finire anticipatamente, evitando l’umiliazione del team perdente.

Inizialmente la “Mercy Rule” sarà presente in tutte le modalità del Crogiolo, escluse le sfide Eliminazione e le Prove di Osiride; tutto questo in attesa di vedere come funziona la cosa e di apportare modifiche, qualora ce ne fosse bisogno, nei modi e nelle modalità in cui opera questa nuova modalità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.