Destiny: Boost dell’esperienza nel prossimo DLC!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La notizia arriva fresca dalla Gamescom di Colonia che si sta svolgendo proprio ora in Germania. Bungie ha annunciato che quando il DLC di Settembre verrà lanciato (Destiny: Il Re Dei Corrotti), ci sarà un boost per l’esperienza guadagnata dai personaggi. Insomma in questo modo tutti i nuovi giocatori che acquisteranno il titolo avranno vita facile per raggiungere alti livelli e tutto ciò che ne segue (equipaggiare armature ed armi migliori per esempio).

Destiny-The-Taken-King-Release-Date-720x405

A storcere il naso sono sicuramente i giocatori che hanno giocato il titolo fin dal così detto “Anno 1” di Destiny, che dopo aver sudato e sudato per livellare i propri Guardiani, possono reputare (effettivamente…) impari la cosa.

Aspettiamo da Colonia ulteriori notizie riguardo il titolo Bungie del momento!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.