VideogiochiNews

Destiny: arriva la Volta di Vetro Anno 2?

E’ piuttosto risaputo che su Destiny questa primavera verrà rilasciato un grosso aggiornamento, sarà dedicato principalmente al comparto PvE con diversi nuovi equipaggiamenti, armi e soprattutto un nuovo “level cap” di Luce, ipotizzabile a 330 ossia a 10 punti in più dell’attuale livello massimo.

Destiny

Alcuni utenti di Reddit hanno notato come nell’Armeria del sito di Bungie siano presenti parecchi oggetti con un livello di Luce massima di 330, in particolare le armature dello Stendardo di Ferro, delle Prove di Osiride e dell’Incursione “La Caduta di un Re”.
Nell’Armeria, per un breve lasso di tempo, anche le corazze della Volta di Vetro sono comparse con luce 330. Tutto questo fa girare parecchie voci di corridoio, si tratta di un semplice bug oppure c’è la possibilità che vedremo presto una Volta Anno 2? Bungie normalmente ascolta quello che dicono gli utenti e dopo che molti di questi hanno richiesto con insistenza che le vecchie Incursioni vengano rivalutate non sarebbe poi così strano vedere questo particolare aggiornamento.

Appena ci saranno sviluppi ufficiali vi faremo sapere.

Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di questa svolta oppure pensate che Bungie si dovrebbe concentrare su altro? Fateci sapere il vostro parere nei commenti qui sotto!

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche