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For Honor: nuovi dettagli sulla modalità campagna

Dopo il grande successo della closed alpha, Ubisoft torna a rilasciare nuovi dettagli sulla campagna per giocatore singolo di For Honor, l’action hack ‘n’ slash di prossima uscita sviluppato da Ubisoft Montreal che immergerà i giocatori in un sanguinoso conflitto tra tre fazioni: i cavalieri di The Legion, i samurai di The Chosen e i vichinghi di The Warborn. Il titolo offrirà vasti scontri campali arricchiti dal particolare sistema di combattimento tattico “Art of Battle”, che permetterà di scontrarsi con nemici particolarmente forti in duelli in cui i riflessi del giocatore, l’osservazione dei movimenti e l’individuazione dei punti deboli dell’avversario saranno cruciali per la sopravvivenza

for-honor-screenshotJason VandenBerghe, Direttore Creativo del progetto, ha dichiarato come For Honor non sarà solamente votato al multigiocatore, ma godrà anche di una campagna in singolo cinematografica e soddisfacente:

“La campagna avrà una storia completa, un’avventura cinematografica nella quale il giocatore vestirà i panni di cavalieri, prima del Warden poi del Raider e poi dell’Orochi. Abbiamo costruito la campagna così che chi acquista il gioco solo per questo possa esserne soddisfatto, anche senza andare mai online o giocare in multigiocatore”

for honor1Previsto per il 14 febbraio 2017 su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, For Honor vanterà anche una componente tecnica di spessore grazie all’AnvilNext, evoluzione e successore del motore grafico usato da Ubisoft per titoli come Assassin’s Creed Syndicate e Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, e che promette una grande ricchezza di dettagli ed effetti d’impatto in grado di far immergere totalmente il giocatore nella brutale atmosfera bellica del gioco. Restate connessi con noi per ulteriori notizie su For Honor come su tanto altro dal mondo dei videogiochi!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

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