fbpx
VideogiochiNews

Destiny: annunciato il DLC The Dawning!

Come accaduto lo scorso anno, Bungie è in vena di festeggiare degnamente le festività natalizie proponendo agli utenti di Destiny un nuovo divertente contenuto aggiuntivo. Stiamo parlando di The Dawning, L’Aurora in italiano, DLC annunciato durante il PlayStation Experience 2016 che segnerà il ritorno delle Corse degli Astori con annesse delle nuove mappe ambientate nella Zona di Quarantena e su Mercurio.

15356894_1779586905624141_1418083919_nDopo le numerose richieste da parte di tutta la community del gioco, sopratutto quella dell’indimenticabile Anno 1, Bungie ha deciso di portare il celebre fucile di precisione “Rompighiaccio” all’Anno 3 con tanto di nuova skin dedicata; arriverà inoltre anche una nuova skin per l’Aculeo. Non resta dunque che lasciarvi alla visione del filmato, buona visione:

https://youtu.be/1dY72wwhJ98

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata la data della demo
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %