Destiny 2: il mercante Xur tornerà a partire dal 15 settembre

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Se avete giocato il primo Destiny saprete sicuramente che ogni venerdì un misterioso mercante visita le varie zone social del gioco, e a quanto pare l’Agente dei Nove ha deciso di continuare la sua attività: a partire dal prossimo 15 settembre, il venditore Xur farà il suo ritorno nell’universo di Destiny 2 apparendo accanto agli NPC dei vari pianeti esplorabili.

Come sempre Xur venderà equipaggiamento esotico, ma stavolta chiederà in cambio frammenti leggendari al posto delle strane monete, valuta ormai caduta in disuso nel secondo capitolo della serie. I frammenti leggendari sono ottenibili smontando oggetti esotici e leggendari, oppure aprendo casse sparse per il mondo di gioco.

Avete sentito la mancanza di Xur? Il 15 settembre non è troppo lontano!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.