Destiny 2: non esisteranno più le Carte Grimorio

In Destiny 2 non esisteranno le Carte Grimorio per scoprire i dettagli della storia, a dichiararlo è Steve Cotton in un intervista per Forbes

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il video trailer della scorsa settimana continuano ad arrivare una valanga di notizie riguardo Destiny 2: noi siamo pronti per raccoglierle tutte e riportarvele in tempi brevi. Oggi dobbiamo però annunciarvi che nel nuovo titolo non saranno più presenti le Carte Grimorio. Le carte in questione servivano per scovare dettagli sulla lore, un modo per approfondire la storia alla base del videogioco. per cogliere i dettagli che non potevo essere colti semplicemente durante le sessioni di gameplay dovevamo ottenere le Carte Grimorio, non sempre facili da avere, che andavano a completare ogni tassello della storia.

destiny 2Questa notizia arriva direttamente da un’intervista su Forbes rilasciata da uno dei responsabili di BungieSteve Cotton, che alla domanda riguardante la presenza o meno delle carte nel futuro Destiny 2 ha risposto con un “NO” secco che poco dopo ha motivato in questi termini:

Vogliamo inserire la lore all’interno del gioco. Vogliamo che i giocatori siano in grado di trovare la lore. Tutta la storia sarà raccontata nelle avventure, dai personaggi, dalla campagna e dagli oggetti ritrovati durante il gameplay“.

 

destiny 2Siete sorpresi anche voi da questa notizia, cosa ne pensate dell’ assenza delle Carte Grimorio? Chissà cosa dovremo inventare per scoprire ogni dettaglio riguardante la storia che farà da sfondo al nuovo Destiny 2, non ci resta che attendere novità.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!