I rumor sempre più insistenti e le apparizioni in rete di immagini promozionali non hanno fatto altro che fare da preludio al fatidico annuncio del nuovo titolo della serie di Destiny: Destiny 2. Il titolo, sviluppato da Bungie e Activision, uscirà davvero l’8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e (finalmente) PC… ma in Giappone sarà così?
Vi ricordiamo che il primo Destiny è stato pubblicato in Giappone direttamente dalla stessa Sony Computer Entertainment e, per essere chiari, in esclusiva su PS4 e su PS3. PlayStation ha annunciato che anche con Destiny 2 avverrà la stessa cosa in termini di pubblicazione ma non si è parlato chiaramente di esclusività del titolo di Bungie e Activision.
Attualmente non sono stati fatti annunci per delle versioni Xbox One o PC di Destiny 2 in Giappone. Bungie e Activision stanno mantenendo il silenzio su questa questione molto spinosa per il prossimo titolo della serie. Inoltre la versione PlayStation 4 di Destiny 2 in Giappone avrà sottotitoli e localizzazione completa in lingua giapponese.
Cosa ne pensate voi? Siete d’accordo sul fatto che il nuovo titolo di Bungie e Activision sia esclusiva permanente della Sony Computer Entertainment in Giappone? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!