Destiny 2 l’Eclissi, scoperta una missione segreta esotica in una vecchia area

Il nuovo aggiornamento settimanale di Destiny 2: Lightfall ci sorprende con una nuova missione e un'arma da sbloccare. Vediamola assieme.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Prosegue la Stagione dei Tormentati in Destiny 2: Lightfall e il nuovo aggiornamento settimanale porta con sé una missione inedita in cui, al fine di sbloccare una potente arma, dovremmo ritornare in una delle prime aree visitabili nel gioco. Per sbloccare Vexcalibur sarà infatti necessario ritornare nell’EDZ, una delle prime destinazioni presentate al lancio del secondo capitolo del noto sparatutto di Bungie.

Una volta arrivati al Burrone dell’EDZ bisognerà cercare sei fasci di dati. Ogni volta che raccoglieremo uno dei fasci apparirà un timer di trenta secondi in cui sarà rivelata la lettera di un codice a sei cifre che ci servirà più avanti. Ottenuto il codice questo andrà infatti consegnato all’Arpia Vex la quale vive in una grotta ai confini del Burrone, l’npc ci “ricompenserà” affidandoci la missione con cui sarà finalmente possibile reperire la tanto agognata Vexcalibur.
destiny-2-lightfallProprio come la Refresh Zero nella Stagione dei Serafini anche la nuova lama sarà craftabile dalla Regina delle Streghe all’enclave, dandoci quindi la possibilità di migliorarla. Vexcalibur è molto forte, è un’arma da Vuoto che creerà uno scudo per dieci secondi ogni volta che elimineremo un nemico. La Stagione dei Tormentati prosegue per il meglio e questa volta siamo sicuri che molti nostalgici saranno felici di ripercorrere ancora le vie dell’EDZ.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.