Continuano ad arrivare buone nuove quest’oggi per tutti i giocatori di Destiny 2: infatti Bungie, dopo aver annunciato il ritorno dello Stendardo di Ferro, ha rivelato che dalla prossima settimana farà il suo debutto la versione Autorevole dell’Incursione Leviatano.
Come annunciato dalla software house le meccaniche alla base delle prove del Leviatano subiranno dei leggeri cambiamenti, ma per completare la prova in modalità Autorevole, vista la difficoltà della sfida, sarà necessario formare un team coeso, organizzato e ben coordinato. Infatti per mettervi alla prova con questa versione dell’Incursione sarà necessario possedere un livello di potere minimo di 300, solo cinque punti al di sotto del level cap attuale. Ovviamente chi riuscirà a completare una sfida così impegnativa riceverà ricompense uniche.
Colgo l’occasione per ricordarvi che la modalità Autorevole del Leviatano di Destiny 2 farà il suo debutto a partire dalle ore 19:00 di martedì 10 ottobre. E voi siete contenti dell’arrivo di questa nuova sfida?