Destiny 2: in arrivo la versione Autorevole del Leviatano

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Continuano ad arrivare buone nuove quest’oggi per tutti i giocatori di Destiny 2: infatti Bungie, dopo aver annunciato il ritorno dello Stendardo di Ferro, ha rivelato che dalla prossima settimana farà il suo debutto la versione Autorevole dell’Incursione Leviatano.

Come annunciato dalla software house le meccaniche alla base delle prove del Leviatano subiranno dei leggeri cambiamenti, ma per completare la prova in modalità Autorevole, vista la difficoltà della sfida, sarà necessario formare un team coeso, organizzato e ben coordinato. Infatti per mettervi alla prova con questa versione dell’Incursione sarà necessario possedere un livello di potere minimo di 300, solo cinque punti al di sotto del level cap attuale. Ovviamente chi riuscirà a completare una sfida così impegnativa riceverà ricompense uniche.

Colgo l’occasione per ricordarvi che la modalità Autorevole del Leviatano di Destiny 2 farà il suo debutto a partire dalle ore 19:00 di martedì 10 ottobre. E voi siete contenti dell’arrivo di questa nuova sfida?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.