Destiny 2: gli aggiornamenti per la Next Gen arriveranno a dicembre

Di recente è stata annunciata in via ufficiale la data di rilascio per quanto riguarda l'aggiornamento gratuito per la Next Gen di Destiny 2.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Mentre Destiny 2 sarà in grado di sfruttare i tempi di caricamento più rapidi e il gioco intergenerazionale quando Xbox Series X/S e PlayStation 5 verranno rilasciati rispettivamente il 10 e il 12 novembre, le versioni ottimizzate di nuova generazione non saranno disponibili al pubblico almeno fino all’8 dicembre 2020. Bungie ha specificato che tutte le funzionalità che i proprietari di questi nuovi sistemi possono aspettarsi a dicembre ci saranno, tra cui vediamo incluso anche il 4K per PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), il framerate a 60FPS e un cursore del campo visivo. È stato anche ribadito che l’aggiornamento di nuova generazione per tutte le console sarà interamente gratuito.

Oltre a ciò, l’azienda ha anche fatto notare che questa è la prima volta che offre la personalizzazione del campo visivo su console e l’obiettivo è abilitare una gamma di FOV simile a quella su PC. Inoltre, mentre il caricamento del gioco e l’ispezione dell’inventario dei personaggi saranno assai molto più veloci, alcuni tempi di caricamento dipendono dal networking e dal matchmaking. Dunque, le attività di caricamento richiedono ancora tempo mentre si è alla ricerca degli avversari.

Importante specificare anche che, i giocatori di Xbox Series X/S potranno giocare solo con i giocatori di Xbox One, mentre i giocatori di PS5 potranno giocare solo con i giocatori di PS4. L’ultima espansione di Destiny 2, Beyond Light, uscirà il 10 novembre ed è il primo capitolo di una nuova trilogia di espansione per quanto riguarda il titolo in questione, che tra l’altro includerà anche The Witch Queen del 2021 e Lightfall del 2022. Oltre a ciò, sapevate che forse Microsoft avrebbe provato ad acquisire non solo la società Bungie, ma anche il gioco stesso?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.