La demo PS4 e PS Vita di Dragon Quest Builders è disponibile ora!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo una lunga attesa, è finalmente disponibile, tramite lo store di Sony, la nuova demo di Dragon Quest Builders in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita. In questo capitolo introduttivo i giocatori avranno la possibilità di esplorare l’enorme mondo di gioco, ricostruire villaggi, combattere orde di mostri e infine completare le fantastiche missioni assegnate. Di seguito, in calce alla news, vi mostriamo l’ultimo trailer disponibile per il nuovo titolo targato Square Enix.Dragon Quest BuildersVi ricordiamo che in Dragon Quest Builders dovremo usare tutta la nostra creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccoglieremo, ricostruire diversi villaggi e vaste città. Solo così facendo porteremo riportare in vita il regno di Alefgard, ormai precipitato nell’oscurità a causo del perfido Dragonlord, il signore di tutti i mostri. Inoltre, potremo esplorare a nostro piacimento il mondo di gioco grazie alla libertà offerta dal genere e ad un’affascinante storia legata all’universo di Dragon Quest, combattendo contro dei mostri già noti all’interno della serie. Per chi se lo fosse perso, Dragon Quest Builders arriverà in Europa a partire dal prossimo 14 ottobre 2016 in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation Vita (quest’ultima solo in versione digitale). Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di giocare ad un altro capitolo di questa serie?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.