VideogiochiNews

Deep Down di Capcom è ancora vivo?

Sono oramai passati ben due anni dalle ultime notizie ufficiali su Deep Down: gli ultimi aggiornamenti sul gioco di ruolo di Capcom risiedono infatti al Natale del 2014, con una serie di screenshot pubblicati ipotizziamo dal Babbo Natale di noi videogiocatori. Da li un silenzio mortifero ha iniziato ad aleggiare nei confronti del prodotto e in casa Capcom, sconfortando sempre più i possessori di PS4 e i numerosi fan che il titolo aveva creato già solo con gli stupendi trailer di presentazione.

Deep DownIl producer Yoshinori Ono ha più volte confermato la reale esistenza del titolo e la costante continuazione del lavoro, ma la sensazione di titolo vaporware e la consapevolezza di un abbandono dei lavori stanno prendendo il sopravvento tra i giocatori, affascinati da quella componente artistica che solo Dark Souls può probabilmente vantare. Ovviamente la speranza è l’ultima a morire e la voglia di mettere le mani su questo titolo è altissima; è però cosa certa che questa mancanza di notizie ha scoraggiato i seguaci, facendo perdere mordente a questo Deep Down dal potenziale indiscusso sin dal suo annuncio alla presentazione di PlayStation 4. La speranza è assolutamente ultima a morire, dunque vi salutiamo e vi rimandiamo alle nostre pagine per ulteriori informazioni sull’attesissimo titolo Capcom.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche