VideogiochiNews

Aperte le prenotazioni per il cofanetto musicale di The Legend of Zelda

Mentre il pubblico è in trepidante attesa per l’arrivo di The Legend of Zelda Breath of the Wild su Nintendo Wii U e Nintendo Switch (di cui non si sa ufficialmente una esatta finestra di lancio), sulla versione nipponica di Amazon sono aperte ufficialmente le prenotazioni per il cofanetto musicale “The Legend of Zelda 30th Anniversary Concert”, un prodotto contenente tutti i brani che hanno composto l’intera e leggendaria saga nata nel lontano 1986 dalla mente di Shigeru Miyamoto e non solo.

I contenuti di questo speciale prodotto includono un espositore raffigurante la versione in 8-bit di Link con la spada Wind Waker, diverse spille a tema e, soprattutto, il CD e DVD del concerto “Zelda Symphony” tenutosi durante il 2016, sia dal vivo che in varie tappe, per celebrare il 30° anniversario della nota e acclamata serie della grande N. Questo speciale cofanetto sarà disponibile in terra giapponese a partire dal 15 febbraio 2017 al prezzo di 4.826 yen (per la precisione circa 39 euro) e chissà se simile prodotto giungerà anche dalle nostre parti, nel dubbio consigliamo a tutti gli amanti di The Legend of Zelda di mettere da parte un piccolo gruzzoletto di soldi per non lasciarsi sfuggire l’occasione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche