Deck Nine, dopo aver sviluppato Life is Strange: Before the Storm (prequel della saga, dedicato ai personaggi di Chloe Price e Rachel Amber), continuerà a lavorare assieme a Square Enix. A confermare la notizia è stata proprio quest’ultima software house, che ha dichiarato di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con il team di Westminster senza alcuna riserva.
Proprio riguardo al rinnovato accordo (che a quanto pare dovrebbe portare alla luce una nuova opera firmata Deck Nine) si esprime il capo degli Square Enix External Studios, ovvero Lee Singleton:
La partnership con Deck Nine è stata un enorme successo. Ragion per cui la decisione di lavorare nuovamente con loro è stata molto facile. Tuttavia preferiamo e vogliamo tenere segreti i dettagli del nuovo progetto a cui stiamo lavorando con loro.
Al momento non sappiamo se i due studi stanno lavorando ad un nuovo progetto totalmente inedito, o a qualcosa di legato ad altre serie videoludiche. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare di ricevere ulteriori informazioni riguardanti il futuro del progetto da una delle due parti coinvolte.