Death Stranding: entrano a far parte del cast anche Emily O’Brien e Troy Baker

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Si era già parlato in passato di un possibile inserimento di Stefanie Joosten, l’attrice che ha interpretato Quiet in Metal Gear Solid V The Phantom Pain, all’interno del cast del prossimo progetto di Hideo Kojima. Ad oggi, però, attraverso un post su Instagram, veniamo a sapere che sia Emily O’Brien che Troy Baker prenderanno parte al cast di Death Stranding. La foto, infatti, postata proprio dall’account del suo ideatore, ritrae la O’Brien con gli altri due attori. Tuttavia, al momento non siamo in possesso di alcuna informazione sul ruolo che i due andranno a ricoprire.

Emily O'Brien Death Stranding

Sembrerebbe, però, che il suddetto scatto sia stato rimosso dal profilo del produttore, che ha successivamente postato una seconda foto su Twitter in cui Troy Baker non compare. La ragione di tale scelta ci appare incomprensibile, ma una cosa è certa: Death Stranding si prepara ad ospitare un cast d’eccezione.

Death Stranding è atteso nel corso dell’anno esclusivamente su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.