Death Stranding: svelati nuovi dettagli direttamente da Kojima

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Il noto Game Director Hideo Kojima ha recentemente rilasciato un’intervista, che trovate in calce alla news, dove ha parlato del sul ultimo videogame in fase di sviluppo, ovvero Death Stranding.

Death Stranding Mikkelsen 2Le informazioni rilasciate sono molto interessanti, poiché rende ancora più chiara la natura dell’opera. Per prima cosa il titolo è in una fase molto più avanzata di quel che si potesse sperare, la nuova IP, infatti, è già giocabile con tutti i personaggi principali. Death Stranding ormai si trova nel punto della cura dei dettagli finali, con Kojima che, in prima persona, sta testando il videogame per apportare le modifiche che ritiene necessarie. Lo sviluppo dunque sta andando come previsto, quindi per il momento il periodo di lancio resta il 2018. Il Game Director ha concluso svelando che l’avventura sarà ambientata in un universo alternativo futuristico, oscuro e surreale, dove uno dei temi più importanti sarà l’ecologia. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.