Death Stranding: Stefanie Joosten aka Quiet potrebbe far parte del cast

Aivil Wolf
News
Lettura da 2 minuti

Ne abbiamo sentite di tutti i colori sul fantasmagorico cast di Death Stranding, ma di certo i rumor non sono finiti qua. Infatti l’ultimo dice che Stefanie Joosten, che ha già interpretato Quiet in Metal Gear Solid V, potrebbe far parte anche di questo progetto di Hideo Kojima. Che prenda il posto che molti hanno attribuito a Emma Stone? In realtà non c’è nulla di confermato, ma sempre tanti indizi e sospetti, come al solito.

Metal Gear QuietLe prove che possano supportare questa teoria sono però molto limitate, infatti si basano principalmente sul fatto che l’attrice e il game designer hanno già lavorato insieme in precedenza, ma quello che ha scatenato senza dubbio queste voci è la recente intervista che la Joosten ha rilasciato all’evento di presentazione del suo nuovo film, durante la quale le è stato chiesto se stesse partecipando al progetto di Kojima. L’attrice ha risposto con un secco “no comment”, scatenando chiaramente le ipotesi più disparate e i fan hanno iniziato a sperare che il suo commento significhi che, essendo coinvolta, non può rilasciare dichiarazioni. Ma sarà veramente così? Come già detto in precedenza, le prove che confermerebbero la teoria sono molto più scarse rispetto a quelle che sostengono la partecipazione di Emma Stone. Al momento possiamo solo sperare e aspettare, finché non sapremo qualcosa di ufficiale.

Vi ricordiamo che Death Stranding è previsto per il 2018 e sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4!

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!