Death Stranding: più della metà degli sviluppatori è arrivato da Konami

Dai titoli di coda di Death Stranding è emerso un interessante dettaglio. Oltre la metà degli sviluppatori che hanno lavorato al progetto è arrivata dagli studi di Konami.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il day 0 di Death Stranding è ormai sopraggiunto, ed un interessante dettaglio è emerso dai titoli di coda, che è possibile consultare una volta conclusa l’avventura. A supportare Hideo Kojima ci sono stati 120 sviluppatori, di cui oltre metà è arrivata direttamente da Konami! Dopo che infatti il game designer è uscito ufficialmente da quest’ultima, moltissimi ragazzi ispirati dal suo trascorso e dalle sue idee hanno deciso di seguirlo. Proprio cosi è nata la software house Kojima Productions, che vanta comunque quasi 60 dipendenti del tutto nuovi.

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà giovedi 8 novembre, e che presto potrete leggere la nostra recensione riguardo al gioco.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.