Death Stranding è ormai arrivato sugli scaffali, precisamente l’8 novembre. Il gioco ha diviso a metà la critica, ma si può dire senza alcun problema che la trama dell’opera è sicuramente innovativa. All’interno del titolo il protagonista è infatti chiamato a ricollegare l’America dopo una serie di eventi avvenuti, che ne hanno portato la completa distruzione e desolazione. Proprio in onore di questo concept di gioco, Sony ha deciso di avviare un’interessantissima iniziativa grazie anche all’aiuto di Michele “Sabaku no Maiku” Poggi, anche conosciuto come Mike of the Desert. Questa iniziativa consiste nel riconnettere i piccoli paesi d’Italia ormai “fuori dal mondo”, in un certo senso proprio come accade nel nuovo titolo di Kojima. Questas iniziativa è stata presentata al pubblico con un trailer, che presenta proprio la voce dello youtuber. Lasciandovi al trailer citato in copertina all’articolo, vi rimandiamo inoltre al sito ufficiale dell’iniziativa su Death Stranding.
Death Stranding: parte un’iniziativa di Sony per riconnettere l’Italia
Attraverso un'interessantissima iniziativa che coinvolge l'influencer Sabaku No Maiku, Sony ha deciso di portare il concept di Death Stranding in Italia.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.