VideogiochiNews

Death Stranding: nuove informazioni sulla trama

Solamente il fatto che Death Stranding sia il primo titolo che il noto Hideo Kojima stia sviluppando con il suo nuovo studio indipendente attira un’attenzione generale dell’intero mondo videoludico senza eguali. Ovviamente questo non placa il noto sviluppatore, padre di una delle saghe più belle e popolari di tutti i tempi, Metal Gear, che con il suo spessore ed esperienza riesce quasi sempre a gestire l’hype e l’interesse suoi propri titoli, certo però è difficile veicolare anche tutte le voci di corridoio che circolano, che danno ad oggi certo l’utilizzo dello stesso engine di InFamous: Second Son.
death-standing

Oltre a questa ancora non confermata voce di corridoio, quest’oggi sono trapelate nuove interessanti indiscrezioni sulla trama e alcuni aspetti del gioco. Le voci provenienti da un insider che dichiara di far parte del team di Guillermo del Toro, sono state pubblicate inizialmente su un forum e poi immediatamente cancellate. Fortuna per noi, qualcuno è stato tanto rapido da fotografarle e postare la foto su Imgur. Questo sconosciuto insider ha dichiarato che il team del noto Kojima, si è incontrato ultimamente con quello di Del Toro per creare la storia del gioco e prendere così contatto con i vari attori che lo interpreteranno. Inoltre l’insider ha rivelato i nomi degli attori che ovviamente oltre a Norman Reedus, sono stati nominati, Mads Mikkeklesen, Lindsay Wagner e Idris Elba oltre un attore tanto misterioso da non conoscerlo neanche Del Toro stesso.

Tra le tante notizie l’ignoto insider avrebbe anche rivelato che la storia di Death Stranding, girerebbe intorno ad uomo coinvolto in un grave incidente in seguito al quale avrebbe perso la memoria e non ricorderà più la sua identità. Inoltre sempre secondo questa misteriosa fuoriuscita di notizie, il fantomatico incidente sarà mostrato solamente una volta finito il gioco. Inoltre nella foto qui sotto potete continuare a leggere da soli tutti i dettagli che l’insider ha rivelato, visto che scendono nel dettaglio e non vogliamo spoilerarvi oltre. Prima di salutarvi e lasciarvi alla lettura se volete delle notizie riportate dall’insider, vi ricordiamo che quanto detto sopra e quanto troverete scritto nella foto non è da escludere che siano falsità, quindi prendete il tutto con i guanti.death-standing

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche