fbpx
VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2: pubblicata la versione estesa dello spot TV

A circa venti giorni dal lancio ufficiale di The Last of Us Parte 2, Naughty Dog ci delizia con uno spettacolare trailer in computer grafica. Dopo che nelle scorse ore era stato diffuso un primo spot TV, sul canale YouTube dedicato al titolo è stata pubblicata la versione estesa dello stesso. Il filmato, come detto poc’anzi, non contiene alcune scena di gameplay, ma permette comunque di immergersi nel contesto narrativo del titolo, caratterizzato da un’atmosfera decisamente cupa.

Nello spot è possibile vedere la protagonista Ellie scappare da un’orda di infetti e Clicker e affrontare nemici umani. Ci viene inoltre mostrata Dina, uno dei personaggi che verranno introdotti in questo secondo capitolo, e che sarà l’interesse amoroso della protagonista.

Lasciandovi quindi alla visione della versione estesa dello spot TV, che come sempre potete trovare in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 verrà reso disponibile su PlayStation 4 a partire dal 19 giugno.

LEGGI ANCHE  Dopo Hellblade 2, Ninja Theory inizia i lavori su un nuovo progetto
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %