Death Stranding: la Photo Mode arriverà anche su PlayStation 4

La Photo Mode arriverà su Death Stranding anche su PlayStation 4: lo conferma Hideo Kojima.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Alcuni scorci visti in Death Stranding sono mozzafiato: delle scene così curate da diventare fotografie nella nostra mente. Fino a poco fa i giocatori che potranno provarlo su PC potevano vantare la Photo Mode, una modalità appunto dedicata a scattare alcune fotografie delle varie scene di gioco. Un tweet di Kojima uscito poco fa conferma che quella modalità arriverà anche su PlayStation 4.

A quanto pare, stanno facendo le ultime prove per capire se possono farla arrivare il prossimo mese con un aggiornamento. La modalità permetterà quindi ai giocatori di bloccare in modo indelebile dei momenti, e in un gioco che fa della suggestione visiva (e non solo) il suo cuore, è davvero molto.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.