Death Stranding sarà disponibile in futuro anche su PC

Pochi minuti fa Kojima Productions ha annunciato che Death Stranding non sarà solo esclusiva PS4, ma sarà disponibile prossimamente anche su PC.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Pochi minuti fa Hideo Kojima ha confermato che Death Stranding, in uscita il prossimo 8 novembre su PS4, sarà disponibile in futuro anche per gli utenti PC, con rilascio previsto durante l’estate 2020. La notizia è stata data tramite l’account Twitter ufficiale di Kojima Productions. Ci troviamo di fronte ad una situazione alquanto insolita dato che il titolo non solo è stato pubblicato da Sony Interactive Entertainment, ma sfrutta il motore grafico “Decima” di Guerrilla Games (Horizon: Zero Dawn). Stiamo parlando di un titolo prodotto interamente in casa Sony, ma Kojima è riuscito anche in questo, a portare un’esclusiva Playstation su un’altra piattaforma. Ecco quanto detto dal tweet pubblicato sull’account di Kojima Productions:

Grazie a tutti voi che avete supportato #DEATHSTRANDING!

L’uscita di DEATH STRANDING su PS4 è l’8 novembre 2019 !! Inoltre, KOJIMA PRODUCTIONS è felice di annunciare che DEATH STRANDING arriverà su PC all’inizio dell’estate del 2020 !!

#kojimaproductions #deathstrandingpc

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.