Tramite un recente tweet Hideo Kojima, ha espresso il desidero di voler organizzare un evento dedicato al lancio Death Stranding. Rammarico e nostalgia, è quello che si evince dalle parole del director, dato che sono passati ben 9 anni dall’ultimo evento dedicato ad una sua opera. Il gioco in questione è Metal Gear Solid: Peace Walker, realizzato nel lontano 2010, esclusivamente per PSP. Ecco nel dettaglio le parole di Kojima:
4 anni fa è stato rilasciato MGSV. Questa foto è stata fatta quando sono entrato di soppiatto nel negozio. Sarà la prima volta in 4 anni quando DS è stato rilasciato l’11 / 8. Mi piacerebbe organizzare l’evento per il lancio, la prima volta dopo 9 anni . L’ultimo è stato nel 2010 per PW.
Vedremo se in vista del rilascio di Death Stranding, fissato per il prossimo 8 novembre, Kojima e il suo team riusciranno ad organizzare qualche evento dedicato al gioco. Al momento continuato a non esserci novità per quanto riguarda il rilascio su altre piattaforme del titolo, dunque al momento continua a rimanere “esclusiva” per Playstation 4.
4years ago of today was the release day of MGSV. This photo was when I sneaked into the store. It’ll be the 1st time in 4years when DS is released on 11/8. I’d like to do the launch event 1st time in 9years if poss even thou doing events is passé. The last one was in 2010 for PW. pic.twitter.com/BGWuJTWWLm
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 1, 2019