Death Stranding: Hideo Kojima mostra un nuovo trailer sul palco dei TGA 2016!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’enigmatico annunciato durante l’E3 2016 in quel di Los Angeles, Death Stranding è divenuto in un lampo il titolo forse più chiaccherato ed atteso da parte di tutta la community videoludica. Questa notte, in occasione dei The Game Awards 2016, Hideo Kojima ha voluto nuovamente far rimanere di stucco tutti noi mostrandoci, con il suo ormai iconico charme, un nuovo fantastico trailer del suo nuovo lavoro.

death-stranding-05Protagonista del filmato questa volta, dopo Norman Reedus, è Mads Mikkelsen: celebre attore noto a tutti per aver interpretato magistralmente il ruolo di Hannibal Lecter.   Non resta dunque che lasciarvi alla visione di questo filmato che, siam sicuri, provocherà non poche urla di gioia ed entusiasmo:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!