Death Stranding è il titolo con il più alto Perfect Score del 2019

Death Stranding, a pochi giorni dall'uscita, confeziona già un ottimo score globale tra le principali testate giornalistiche. Ad oggi è il miglior titolo di tutto il 2019 per il maggior numero di Perfect Score.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Nuovo giorno, nuove news su Death Stranding, l’attesissimo nuovo gioco di Hideo Kojima in uscita l’8 novembre. Sembra infatti che, basandoci sui voti aggregati sulla piattaforma di Metacritic e OpenCritic, il titolo in questione è ad oggi il gioco con il più alto numero di Perfect Score di tutto l’intero anno 2019. Non tutti però, come spesso capita, la pensano allo stesso modo. E’ possibile vedere infatti anche dei voti che scendono ben sotto la sufficienza, segno del fatto che il titolo ha un po’ diviso in due la critica tra chi ha amato il gioco e chi invece non ha capito il vero senso o più semplicemente, come circolano in rete le voci, risulti un gioco troppo lento, troppo noioso.

Scendendo un po’ più nel dettaglio possiamo leggere i 14 Perfect Score (10/10 o 100/100) ricevuti; tra questi spiccano testate giornalistiche come DailyStar, Game Revolution, Game Planet, EGM, Gaming Age, Trusted Reviews, Push Square, Gaming Trend, We Got This Covered, ScreenRant e The Sixth Axis. Complessivamente, nel momento in cui scriviamo questa news, il gioco si è fermato a 85/100 su Metacritic, valore che con molta probabilità muterà, anche se di poco, con l’arrivo delle altre recensioni e il lancio ufficiale del titolo previsto sia su PlayStation 4 che PlayStation 4 Pro.

Death Stranding

 

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!