Death Stranding: anche la versione standard ha qualcosa di speciale!

Nelle scorse ore è stata presentata una nuova release dedicata a Death Stranding. La Higgs Variant, eccetto una nuova copertina, non aggiunge nulla rispetto alla Standard Edition.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Con ormai l’uscita imminente di Death Stranding, prevista per il prossimo 8 novembre, nelle scorse ore è stata mostrata un ulteriore edizione del nuovo titolo di Hideo Kojima, che si va ad aggiungere alle precedenti già disponibili. La nuova release trattasi di una “semplice” Standard Edition, definita Higgs Variant, ma che mostra l’uomo con la maschera d’oro sulla copertina. Questo personaggio, interpretato da Troy Baker, dovrebbe essere il villain del gioco, almeno quello che abbiamo potuto interpretare dai vari video che ci sono stati mostrati fin’ora. La Higgs Variant è identica all’edizione standard di Death Stranding, eccetto che per la custodia, anche i bonus pre-order disponibili sono rimasti invariati.

Non sappiamo al momento se la nuova release dedicata al nuovo titolo di Hideo Kojima arrivi anche nel nostro mercato.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.