Death Stranding 2 sarà ai The Game Awards 2024

Death Stranding 2: On The Beach sarà presentato ai The Game Awards 2024. 

Erika Pezzato
Di Erika Pezzato - Contributor News Lettura da 2 minuti

Death Stranding 2: On The Beach sarà presentato ai The Game Awards 2024.

Sono appena uscite le nomination per l’edizione di questo anno dei TGA e tra i giochi più attesi abbiamo anche il secondo capitolo della saga targata Kojima Productions, una nomination più che meritata, e come se non bastasse Death Stranding 2: On The Beach mostrerà altri dettagli in occasione dell’evento.

Kojima ha dimostrato in più occasioni di saper giocare molto con l’hype del pubblico. Fino a poco prima dell’uscita del primo Death Stranding, intorno al gioco aleggiava un alone di mistero che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico come pochi. Con questo nuovo capitolo siamo ormai a conoscenza del mondo abitato da Sam Porter Bridges ma ciò non ci impedisce di chiederci in quale modo si svilupperanno gli eventi dopo la conclusione del primo capitolo.

Abbiamo già avuto qualche anticipazione che ha dato il via libera a varie speculazioni che non hanno fatto altro che aumentare gli interrogativi sia sui vecchi protagonisti che sui nuovi personaggi.

death Stranding 2

Il primo Death Stranding vinse ai Game Awards nel 2019 come miglior regia, miglior colonna sonora e miglior performance per Mads Mikkelsen.

Al momento non abbiamo una data d’uscita ufficiale del gioco, tutto ciò che sappiamo è che Kojima ha promesso l’uscita entro il 2025. Che questo nuovo evento sia l’occasione giusta per dare una data vera e propria? Al momento non abbiamo molti dettagli, tutto ciò che possiamo fare è aspettare l’arrivo dei Game Awards.

Condividi l'articolo