Kojima Productions ha annunciato che, in collaborazione con PlayStation, terrà un panel a Austin, Texas in occasione dello SXSW 2025. L’evento sarà dedicato niente meno che all’attesissimo Death Stranding 2: On the Beach, e a tenere il discorso sarà l’assoluto Hideo Kojima, che parlerà e condividerà nuovi dettagli sul titolo.
Questo panel di preciso si terrà il 9 marzo 2025 alle 23:00 (ora italiana), e sarà possibile seguirlo anche in livestream, con i dettagli a riguardo che saranno precisati solo in seguito. I fortunati che invece saranno in loco potranno anche aggiudicarsi il merchandise ufficiale del gioco, che sarà in vendita in determinati punti allestiti.
Vi ricordiamo che Death Stranding 2: On the Beach non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5, continuando la storia dell’acclamato primo capitolo. Ancora una volta Sam, con i suoi compagni dalla sua parte, dovrà partire per un viaggio, scongiurando l’estinzione dell’umanità.
Norman Reedus sarà l’imprescindibile protagonista, e sarà affiancato nel cast anche da Léa Seydoux e Troy Baker. Inoltre il cast vedrà tra le sue fila anche Ellie Fanning, Shioli Kutsuna, e il premiato regista George Miller.
Nell’attesa, potete recuperare un dietro le quinte del primo Death Stranding, un documentario chiamato Hideo Kojima: Connecting Worlds, disponibile su Disney+.