Death Stranding 2: On the Beach, Hideo Kojima terrà il panel allo SXSW 2025

Kojima Productions e PlayStation porteranno niente meno che il director Kojima a Austin in occasione dello SXSW 2025, per un panel su Death Stranding 2.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Kojima Productions ha annunciato che, in collaborazione con PlayStation, terrà un panel a Austin, Texas in occasione dello SXSW 2025. L’evento sarà dedicato niente meno che all’attesissimo Death Stranding 2: On the Beach, e a tenere il discorso sarà l’assoluto Hideo Kojima, che parlerà e condividerà nuovi dettagli sul titolo.

Questo panel di preciso si terrà il 9 marzo 2025 alle 23:00 (ora italiana), e sarà possibile seguirlo anche in livestream, con i dettagli a riguardo che saranno precisati solo in seguito. I fortunati che invece saranno in loco potranno anche aggiudicarsi il merchandise ufficiale del gioco, che sarà in vendita in determinati punti allestiti.

Vi ricordiamo che Death Stranding 2: On the Beach non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5, continuando la storia dell’acclamato primo capitolo. Ancora una volta Sam, con i suoi compagni dalla sua parte, dovrà partire per un viaggio, scongiurando l’estinzione dell’umanità.

Norman Reedus sarà l’imprescindibile protagonista, e sarà affiancato nel cast anche da Léa Seydoux e Troy Baker. Inoltre il cast vedrà tra le sue fila anche Ellie Fanning, Shioli Kutsuna, e il premiato regista George Miller.

Nell’attesa, potete recuperare un dietro le quinte del primo Death Stranding, un documentario chiamato Hideo Kojima: Connecting Worlds, disponibile su Disney+.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.