Death Note: Netflix annuncia un sequel dell’opera

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori di un abbonamento Netflix. Sembra infatti che il colosso americano dello streaming video abbia deciso di dare vita a un sequel del live-action di Death Note. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: infatti quest’opera non era riuscita a convincere né la critica, né il pubblico e quindi nessuno si sarebbe aspettato un secondo capitolo.

Ecco il perché di una seconda possibilità

Ma secondo Ted Sarandos, CEO di Netflix, il film è meritevole della possibilità di un sequel e, a scriverne la sceneggiatura, è già stato chiamato Greg Russo (Mortal Kombat, Resident Evil, F.E.A.R.).

Nel cast del primo live-action erano presenti Nat Wolff (Light Turner), Keith Stanfield (L), Margaret Qualley (Mia Sutton), Willem Dafoe (voce di Ryuk), Paul Nakauchi (Watari) e Shea Whigham (James Turner), ma ancora non sono stati rivelati i nomi degli attori che prenderanno parte al cast del sequel.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel di Death Note?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.