Tutti i fan del famoso manga creato da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata andranno sicuramente in visibilio per questa notizia. Infatti proprio ieri Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale dedicato a Death Note, il nuovo film originale creato per la famosa piattaforma on demand. Grazie a questo trailer, che voi potete trovare in calce all’articolo nella sua versione localizzata in italiano, avrete la possibilità di vedere tantissime scene inedite e, per la prima volta, verrà mostrato uno dei protagonisti assoluti di quest’opera: lo shinigami Ryuk.
Per chi ancora non lo conoscesse, Death Note narra le vicende di Light Yagami, uno studente liceale che trova per terra un quaderno nero dotati di poteri soprannaturali chiamato, per l’appunto, Death Note. Quest’oggetto ha il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il nome del malcapitato all’interno del quaderno: un potere che il ragazzo deciderà di utilizzare a fin di bene, ma che lo porterà sempre più a perdere il controllo sulla situazione.
Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che Death Note, il film originale Netflix, sarà diretto dal talentuoso regista Adam Wingard e farà il suo debutto sulla piattaforma on demand a partire dal 25 agosto 2017. Buona visione!