VideogiochiNews

Deadrop: lo sviluppatore di Dr Disrespect lancia la prima demo dello sparatutto

Lo sviluppatore Midnight Society, fondato dallo streamer Guy “Dr Disrespect” Beahm, ha rivelato la prima demo di gioco dello sparatutto in prima persona Deadrop. Venerdì scorso lo studio ha ufficialmente nominato il titolo multiplayer PvP, che prevede di incorporare gli NFT, e ha presentato in anteprima una prima “istantanea” di gioco, disponibile per il download agli utenti approvati dal sito.

La demo giocabile fa parte del piano di Midnight Society di includere la sua community nello sviluppo del gioco. Lo studio ha affermato a riguardo:

Vorremmo testare i tempi di ricarica e i modelli di rinculo in un poligono di tiro, oppure saltare per le prime sessioni PvP in assoluto. Non vogliamo che si debba dire “Spero che la partita vada bene”. Sii presente quando la tua voce può davvero avere un impatto forte, perché noi vogliamo ascoltarla. Veramente.

Midnight Society ha anche affermato che intende stringere una partnership con un elenco selezionato di mega influencer e, quindi, lavorare a stretto contatto con loro per lanciare il “videogioco dei loro sogni“. I tre protagonisti dello studio sono Beahm stesso, il CEO Rober Bowling e il direttore creativo Quinn DelHoyo. Bowling, noto anche tra i giocatori di Call of Duty con il suo nome utente fourzerotwo, è stato l’ex stratega creativo e community manager di Infinity Ward. DelHoyo, invece, ha trascorso i suoi ultimi nove anni lavorando presso 343 Industries.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche