NewsCinema e TV

Stranger Things: l’attore di Eddie incontra i Metallica

L’attore che ha interpretato Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things ha avuto l’occasione di esibirsi sul palco con leggende del metal Metallica durante il Lollapalooza.

Il giorno seguente a tale evento, Netflix ha pubblicato un video che ritrae l’attore Joseph Quinn nel backstage dell’evento dove ha modo di incontrare proprio i membri dello storico gruppo musicale.

L’incontro sembra essere arrivato dopo lungo viaggio, ma in realtà non è passato nemmeno un mese dall’ormai iconica scena nella quale Eddie distrae i pipistrelli del Sottosopra suonando Master of Puppets con al suo fianco Dustin.

Il video del tanto atteso incontro si conclude con l’intera band che firma la chitarra di Quinn. Potete vedere il video in questione qui di seguito:

https://twitter.com/netflix/status/1553151570912616448

Vi ricordiamo che entrambi i Volumi della quarta quarta stagione di Stranger Things sono già disponibili interamente su Netflix. Il Volume 1 è stata rilasciato il 27 maggio 2022 con sette episodi, mentre il Volume 2 è stato rilasciato il 1° luglio 2022 con i restanti due episodi.

Creato dai Duffer Brothers, lo show è ambientato principalmente nella città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana degli anni ’80, e vede protagonisti un gruppo ci ragazzi alle prese con alcuni avvenimenti sovrannaturali provocati da un mondo parallelo denominato Sottosopra.

Il cast principale della stagione 4 di Stranger Things è composto da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Brett Gelman, Priah Ferguson, Matthew Modine e Paul Reiser

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche