Deadpool scherza in un nuovo fumetto sull’accordo Disney – Fox

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Deadpool, è da sempre il personaggio dei fumetti Marvel, più irriverenti e simpatici di tutti. Proprio per questo sua fare scanzonato è l’unico a potersi permettere alcune divertenti vignette. Nel corso di uno degli ultimi fumetti, il personaggio alle prese con i Fantastici Quattro, fa riferimento all’ultimo accordo cinematografico stretto tra Disney e 20th Century Fox.

Come ben saprete i Fantastici Quattro, non sono più presenti nei fumetti dal 2015, quando si sacrificano per sconfiggere il loro acerrimo nemico il Dr. Destino. Deadpool, fortunatamente per loro corre a salvarli, e i quattro spiegano che erano impegnati a ricreare il Multiverso. Dopo la spiegazione, Deadpool, si dichiara felice di poter finalmente tornare tutti sotto lo stesso “tetto”, riferendosi all’accordo cinematografico da poco stretto tra le due società.Deadpool

Sicuramente l’accordo tra Disney e Fox, potrà riportare sul grande schermo anche i Fantastici Quattro che dopo il brutto incassato con il reboot di Josh Trank, uscito nel 2015 che, non è stato apprezzato né da critica né dal pubblico, ed è stato un flop anche al box-office.

A questo punto tutti i personaggi della Marvel, sono stati riuniti sotto lo stesso “tetto” cinematografico, cosa ci aspetterà in questa nuova fase dei cinecomic? Voi cosa vorreste vedere tornare o arrivare sul grande schermo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!