Deadpool: per Ryan Reynolds è tempo di un altro film Rated R

Ryan Reynolds ha commentato un post di Instagram dell'attore e amico Hugh Jackman riferendosi ad un possibile nuovo Deadpool vietato ai minori.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer Lettura da 2 minuti

Hugh Jackman, tramite il proprio account ufficiale di Instagram, ha recentemente celebrato il debutto di X-Men: Days of Future Past sulla piattaforma streaming Disney+. Il film, che vede l’attore nei panni di Wolverine, è il primo per adulti a non subire censure, come fatto notare dallo stesso Jackman:

Days Of Future Past diventa il primo film in onda su Disney+ senza censure. Quello era il mio futuro, ma siamo onesti… è più simile al mio passato.

https://www.instagram.com/p/CCgYxDfDrpm/

Al post ha risposto il collega (e amico) Ryan Reynolds, il quale negli ultimi anni si è contraddistinto al cinema nei panni di Deadpool. L’attore, nei commenti del suddetto post, ha scritto:

Eccitati per loro di fare lo stesso per Deadpool, è tempo che i bambini lo sappiano.

Ciò, naturalmente, ha attirato l’attenzione dei fan e molti sono rimasti entusiasti della prospettiva di vedere il mercenario chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe senza censure dovute al diverso target, ora che i diritti sono passati in mano alla Disney per via dell’acquisizione della 20th Century Fox. Su Deadpool 3, comunque, non si sono ancora notizie ufficiali e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, non ha rilasciato affermazioni concrete in tal senso.

Ryan Reynolds, intervenuto alcuni mesi fa al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha parlato più nello specifico del futuro del personaggio di Deadpool. L’attore che specificato che attualmente non ci sono piani chiari sul personaggio ma che comunque vada saprà adattarsi benissimo alle circostanze:

Deadpool era alla Fox e ora è nelle mani della Marvel e della DisneyVedo infinite possibilità in entrambe le versioni. Se Deadpool venisse inserito nel Marvel Cinematic Universe, penso che sarebbe esplosivo e sorprendente. Sarebbe il parco giochi perfetto in cui farlo giocare. Se invece continuerà a fare le sue cose da solo, anche in quel caso le possibilità sarebbero infinite.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.