Deadpool non sa stare lontano da Wolverine e potrebbe arrivare presto su Marvel Rivals

Una grande indiscrezione sembra anticipare l'arrivo di numerosi personaggi di spicco nel roster di Marvel Rivals, tra i quali una vecchia conoscenza di Wolverine...

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Marvel Rivals è riuscito in rapido tempo a conquistare una corposa fetta di pubblico PC e console grazie alla sua immediatezza, gratuità e alla presenza nel roster di personaggi che hanno fatto la storia del franchise supereroico per eccellenza. Questo roster, già piuttosto ampio, potrebbe presto allargarsi ancora di più con l’inserimento di grandi e piccoli nomi: questo è quanto suggerisce una recente indiscrezione.

Come riportato dalla testata Insider Gaming, con la season 1 di Marvel Rivals dovrebbero venire introdotti una serie di personaggi particolarmente noti, uno su tutti, il co.protagonista di una delle pellicole Marvel di maggior successo del 2024: Deadpool.

Deadpool Marvel Rivals

  • Angela
  • Hit-Monkey
  • Deadpool
  • Captain Marvel
  • Emma Frost
  • Phoenix/Jean Grey
  • Modok

Questi, stando al leak, saranno i prossimi personaggi ad entrare nel roster di gioco, La nuova stagione dovrebbe inoltre presentare nuove mappe, tra le quali New York, Krakoa e Arakko.

Con alta probabilità, dato il successo della pellicola Deadpool & Wolverine, dovremo aspettarci che anche all’interno del gioco si crei un certo legame tra i due personaggi, magari con la presentazione di una loro abilità combinata. Non avendo ancora conferme ufficiali in merito all’inserimento di Deadpool e degli altri personaggi nel gioco, vi invitiamo a prendere la situazione con le dovute riserve.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.