NewsCinema e TV

Deadpool 3: Ryan Reynolds e Hugh Jackman “spiegano” perché Wolverine è vivo

AGGIORNAMENTO: un utente in rete ha scritto la lettura del labiale preso dal video in questione. Potete trovare qui sotto il video.

R: questi due cazzo di tipi vanno lì fuori e lui è tipo grrrrr e io sono tipo guuuuu
H: si!! tira fuori quel coso…

R: e poi io lo prendo e lo inseguo per tutti i posti e finiamo tra cose e differenti posti
H: e poi io (…) e poi c’è questa gigantesca gigantesca enorme enorme esplosione

R: sì, e poi io ho le spade e shmm e bmmm e baaagh
H: e woomf ed ecco qui!

R: ma sto bene, rido di questo
H: oops (…) e sono vivo anche io ma dovete davvero vederlo perché siamo al top della forma

R: e che modo di tornare da voi
H: oooo, sono così entusiasta di tutto questo, lo amerete!

Notizia Originale:


Dopo l’annuncio di ieri sera riguardante la conferma della data d’uscita di Deadpool 3 e il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ora Ryan Reynolds ha rilasciato un nuovo video dove, insieme al collega, spiega alcune cose riguardanti il perché Wolverine sarà vivo nel MCU.

Ovviamente, spiegare è un parolone considerando che ad un certo punto parte sotto la canzone Wake me up before you go-go, togliendo l’audio del parlato. Di sicuro qualcuno riuscirà a tradurre il labiale, motivo per cui appena avremo notizie vi lasceremo la “traduzione” in calce.

Nel video alla fine compaiono anche alcune polaroid, tra cui una con i due attori e Shawn Levy, che dirigerà la pellicola Deadpool 3. Ciò che sicuramente è confermato però, riguarda il film Logan: in quella pellicola assistiamo effettivamente alla morte di Wolverine, cosa che dovremo cancellare dalla mente per la continuity del Marvel Cinematic Universe.

Reynolds e Jackman confermano infatti che quelle vicende non sono mai avvenute nel MCU, slegando a tutti gli effetti quel film dalla linea temporale. Non sappiamo se invece ci saranno anche citazioni legate ai precedenti film di Wolverine e degli X-Men, visto che potrebbero inserire Hugh Jackman un po’ come stanno facendo con Daredevil e Kingpin.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche