Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma che il film è in lavorazione

Recentemente Ryan Reynolds ha dichiarato che l'atteso Deadpool 3 è attualmente in lavorazione presso i Marvel Studios.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Nel corso della trasmissione statunitense Live With Kelly and Ryan, Ryan Reynolds, ospite della serata, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato del prossimo film dedicato a Deadpool. Stando a Reynolds, il terzo film con protagonista l’eccentrico alter ego di Wade Wilson, che per il momento chiameremo semplicemente Deadpool 3, è attualmente in lavorazione presso uno degli studi Marvel. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Sì, stiamo lavorando a Deadpool 3 proprio in questo momento con l’intero team
Ora facciamo parte dei Marvel Studios, il che significa che tutto d’un tratto ci troviamo al top ed è strano a pensarci. Però sì, stiamo lavorando al film.

Al momento non sappiamo nulla per quanto riguarda questo atteso film, se non che farà parte del Marvel Cinematic Universe.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!