Dead Star sarà gratuito ad aprile su PS Plus

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Sony ha comunicato in giornata il primo titolo disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese di aprile: il titolo in questione è Dead Star. La stessa Sony aveva inviato un messaggio a tutti gli utenti i quali avevano fatto il pre-order del gioco per PlayStation 4, garantendone il rimborso del denaro utilizzato per l’acquisto, come ci riporta un tweet di BLAMdrew.

https://twitter.com/BLAMdrew/status/707329357547589632/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Dead Star è uno sparatutto multigiocatore a tema fantascientifico sviluppato da Armature Studios. Il gioco è già uscito in Early Access su Steam e sarà disponibile su PlayStation 4 nella Instant Game Collection di aprile con PlayStation Plus il 5 dello stesso mese, conformemente quanto detto nella pagina del gioco su PlayStation Store. Armature Studios lavorerà per il titolo, insieme a Keiji Inafune, anche su Microsoft Windows e Xbox One.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!